Chi siamo

Corte Veneta

Corte Veneta nasce dall’unione di maturate esperienze dei suoi soci fondatori i quali operano nel campo della moda ormai da più di trent’anni. Oggi collaborano con i più importanti brand del panorama nazionale ed internazionale apportando, con la loro maestria, innovazioni creative in ogni progetto.

Corte Veneta ha aperto la sua nuova sede a Padova proprio nel cuore pulsante del Nord Est dove la maestria artigianale, la tradizione e la ricerca della perfezione sono le radici del Made in Italy e l’impronta distintiva di questa azienda sempre pronta ad affrontare con determinazione le nuove sfide che le vengono proposte.


25
clienti
320
Fornitori
132
Progetti

La Nostra Storia

2007 > 2014
La scelta del nostro approccio collaborativo ci deriva dalla lunga esperienza maturata nel settore della moda; la ricchezza Veneta in termini di tradizione, cultura, arte e mestieri costituisce il background su cui fondiamo la solidità della nostra etica e l'attenzione con cui svolgiamo la nostra attività.
Corte Veneta ha deciso di puntare sulla qualità, consolidando e diffondendo un modello di sviluppo di lavoro nel territorio , ovvero un modello usato già da grandi realtà dislocate in Italia che si definisce "soft economy", dove si stringono alleanze tra saperi, le nuove tecnologie, la tradizione e dove la competitività si alimenta di formazione, ricerca e coesione sociale.
In questa logica si è voluto sfruttare l'attività del territorio per produrre un Made in Italy di alto livello che beneficia delle capacità dinamiche di Corte Veneta.

2015 > oggi

Si può parlare di una storia recente ma che trae la sua forza dal consolidamento di una professionale esperienza individuale dei soci fondatori e che viene messa a disposizione di tutti i clienti che collaborano con Corte Veneta.

Nei grafici sottostanti è indicata la crescita in termini di progetti seguiti e portati a termine negli anni per i clienti di Corte Veneta.

2016
100
2015
87
2014
69

"Lavorare con Corte Veneta è una garanzia! Velocità e qualità nel lavoro senza eguali!"
Roberta F.
"Se hai un problema te lo risolvono a modo loro senza batter ciglio!"
Franco M.
"Ti trattano come uno di famiglia, non come un semplice cliente, e poi che dire... sono davvero bravi!"
Elisabetta R.